Maria Morgante si è insediata al vertice dell’A.O. San Pio. “Punteremo sulla qualità delle prestazioni sanitarie”


Inizia ufficialmente da oggi (martedì 9 agosto) il nuovo percorso dell’A.O. San Pio di Benevento sotto la guida del Direttore Generale Maria Morgante già direttore dell’ASL Avellino dove è approdato l’ex DG del Rummo Mario Ferrante.

In attesa di conoscere domani (martedì ndr) il personale sanitario, la struttura amministrativa e tecnica, il neo direttore generale che ha fatto tappa in tarda mattina a Napoli in Regione, ha manifestato già tanto entusiasmo, idee chiare che puntato sulla qualità delle prestazioni sanitarie e la sinergia delle forze in dotazione alla struttura ospedaliera.

La  neo DG. Morgante ha ribadito che l’A.O. San Pio dovrà essere sempre di più una eccellenza sanitaria nella nostra regione, un punto di riferimento per l’ottimo lavoro che tutti continueranno a svolgere.

Dopo aver ringraziato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per la fiducia accordata anche per  questa nuova esperienza nel Sannio, ha ufficializzato  i nomi dei suoi più stretti  collaboratori che saranno Daniela Capone – in qualità do Direttore Amministrativo e del riconfermato Giovanni Di Santo come Direttore Sanitario.

Tra le priorità figura il tema della carenza di medici nella struttura sanitaria di Sant’Agata dè Goti che devo studiare e conoscere nei dettagli per poter tentare di risolvere le problematiche affinché l’Ospedale possa rivivere con un’azione di riqualificazione. Per raggiungere questi obiettivi dobbiamo lavorare sodo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here