Mastella: “Riprendiamo il nostro cammino a Palazzo Mosti”

“Dove eravamo rimasti” .  Così esordisce Clemente Mastella dopo ben 20 giorni di dimissioni. Lo ha fatto parlando in diretta sui canali di TV7.
Mastella ha spiegato i motivi della decisione assunta il 2 febbraio poco dopo la visita del presidente della repubblica Sergio Mattarella.
Ritorno per continuare a guidare la città di Benevento senza fare accordi con nessuno. Andrò avanti parlando soprattutto con i consiglieri di buona volontà con i quali stringerò un patto per la città di Benevento.
Nei prossimi mesi dovremmo fare tantissime altre cose. Dai collegamenti ferroviari alla ristrutturazione della stazione di Benevento che avrà un look completamente diverso.
Punteremo sul turismo grazie alle tante nuove iniziative che metteremo in campo.

Mastella ha ricordato che la riqualificazione ed il potenziamento della Stazione Appia consentirà alla città di BENEVENTO di diventare un baricentro efficace tra il Tirreno e l’Adriatico.
Un’altra novità riguarderà la Villa Comunale che sarà illuminata ed ulteriormente riqualificata entro l’estate.
Farò una Giunta diversa con dei cambi strategici. Attingerò dalla società civile.
Lunedì farò una riunione sull’emergenza Corona Virus con il direttore generale dell’ASL Gennaro Volpe alle 12.00 a Palazzo Mosti.

Mastella ha confermato di non aver fatto il patto con nessuno ma solo con i cittadini di Benevento. Basta ricatti, basta congiure, non ci sto a fare patti con chi vuole il male della città.
Anche il secondo sondaggio mi da ragione e per questo ringrazio l’affetto dei cittadini di BENEVENTO che hanno testimoniato il loro affetto e calore in questi giorni.
I prossimi passi, grazie ai finanziamenti che abbiamo avuto, ci spingeremo anche nelle contrade che non abbandoneremo mai.
Faremo un centro per i malati di alzheimer a Benevento che sarà un importante sostegno per le famiglie che vivono questa tremenda problematica.

 

ARTICOLI CORRELATI