Michele Manzo rieletto Presidente del Panathlon Club di Benevento

Il Panathlon Club Benevento, che quest’anno festeggia i 50 anni di vita, ha rinnovato il 24 Gennaio le cariche sociali.

Michele Manzo uomo di sport, ha dedicato il proprio tempo alla crescita del rugby in provincia ed in tutta la Nazione.

Infatti nel 2013 è stato eletto per il quarto mandato consecutivo, consigliere nazionale della Federazione Italiana Rugby, mentre nella vita professionale lavora alla BLPR quale Direttore Commerciale.

“Voglio esprimere il mio più vivo ringraziamento al Consiglio Direttivo per la collaborazione offertami in questi due anni. Il lavoro prodotto ha creato un circolo virtuoso di iniziative, nuovi soci, visibilità.

In un periodo che ha visto, non fosse altro per la crisi economica, generalmente una riduzione di iscritti nelle varie associazioni, il nostro Club ha aumentato notevolmente il numero dei soci in questi due anni abbassando fortemente l’età media”.

Manzo ha ricordato le tante iniziative prodotte ed ha invitato tutti i soci a partecipare e non delegare alla vita del Club.

Gli obiettivi che il nuovo Direttivo dovrà perseguire saranno quelli di contribuire al miglioramento della nostra Comunità, all’aiuto ai giovani, alla crescita dei valori della solidarietà e del fair play attraverso la “valorizzazione della cultura dello sport” che deve ricadere in maniera positiva sul territorio.

I Panathleti dovranno lavorare ed essere testimoni ed esempio per i giovani affinchè attraverso lo sport si possa creare una società migliore.

Infine si dovrà aumentare ulteriormente il numero di soci ed Incontrare le istituzioni (Coni, Delegati allo sport del Comune di Benevento e Provincia, Società Sportive, Scuole, Università)

Il Consiglio Direttivo che si è insediato è così composto:

PRESIDENTE ONORARIO: ALBERTO ABBUONANDI

PRESIDENTE: MICHELE MANZO

1) VICE PRESIDENTE VICARIO: GEMMA SPLENDIANI

2) VICE PRESIDENTE: GIACOMO VERDICCHIO

SEGRETARIO GEMMA SPLENDIANI

3) TESORIERE: FRANCO ROSSI

4) CERIMONIERE: WANDA SILVANO

5) OFFICER TELEMATICO E COMUNICAZIONI: STEFANO DE MASI

CONSIGLIERI E DELEGHE:

6) FANULI ELIGIA

7) IACOVIELLO ANGELO

8) ORLACCHIO ALBERTO

9) TOMACIELLO GIUSEPPE

ARTICOLI CORRELATI