MORTE OPERAIO 27ENNE. SINDACO LOMBARDI: “LE ISTITUZIONI FACCIANO SENTIRE LA LORO VOCE”

Un nostro giovane, un nostro concittadino, Alessandro un giovane di 27 anni non c’è l’ha fatta, ci lascia dopo il crudele incidente sul lavoro..La mia vicinanza , l’affetto dell’Amministrazione Comunale della Comunità di Faicchio alla Famiglia Onofrio. Così scrive commosso il primo cittadino Nino Lombardi.

Oggi Alessandro realizzava un altro sogno la sua promessa di Matrimonio. Alessandro e la sua famiglia attraverso il lavoro hanno realizzato il proprio percorso di vita .

Faremo memoria di Alessandro e di tutte le vittime del lavoro che lasciano sempre un vuoto incolmabile, ma tutti noi Istituzioni dobbiamo far sentire forte la nostra voce.

Troppe morti bianche, che al netto delle sciagure che possono succedere, ci sono sempre margini di irregolarità di diritti negati l’ osservare i controlli  (La supremazia del Capitale sulla vita umana).

Invito, conclude il Sindaco Lombardi  la Comunità di Faicchio e le attività Commerciali in segno di vicinanza e cordoglio alla famiglia che nel corso dei funerali tutti tengono le porte socchiuse e le saracinesche abbassate …

ARTICOLI CORRELATI