Mostra di tesi di laurea dei giovani architetti iscritti dal gennaio 2005

 

 Lo scopo dell’iniziativa è quello di coinvolgere di più i nuovi iscritti, ognuno con le proprie competenze, affinché i rapporti con l’Ordine non siano vissuti solo come un fatto burocratico ma un momento in grado di:

  • innescare uno scambio culturale e di esperienze professionali con chi esercita da più tempo questa professione, confrontando anche differenti percorsi individuali ;

  • far conoscere anche all’esterno le capacità professionali di giovani architetti, entrati da poco nel mondo del lavoro;

  • fornire occasioni ai giovani architetti, per non correre il rischio di sperperare quelle energie più fresche e di bruciare quelle idee più innovative che gli stessi possono avere.

Nel corso della manifestazione verrà presentato il libro “Racconti di Qui” di Davide Vargas. Davide Vargas è architetto e vive in Campania. La sua attività professionale,svolta con successo tanto da meritare segnalazioni sulle maggiori riviste italiane,si accompagna ad una interessante attività letteraria qui raccolta per la prima volta a cura di Tullio Pironti e con una prefazione di Giuseppe Montesano.Sarà presente l’autore introdotto da Roberto Serino.

Il Presidente la Commissione Cultura

Arch. Enzo Dei Giudici

ARTICOLI CORRELATI