MOVIDA. ESERCENTI A PALAZZO MOSTI PER CHIEDERE MISURE MENO RIGIDE

Riunione a Palazzo Mosti tra il presidente del comitato centro storico, Luigi Marino, alcuni commercianti della zona, e gli assessori Alfredo Martignetti e Carmen Coppola per discutere delle aperture serali e della movida.
L’incontro si è incentrato in maggior parte sulla volontà e necessità degli esercenti di riprendere le attività lavorative a pieno ritmo dopo il lungo periodo di chiusura e le perdite economiche dovute dall’emergenza sanitaria in corso.
La richiesta in sostanza é quella di adottare misure meno rigide e permettere la ripresa del lavoro in sicurezza, promettendo il pieno rispetto delle norme anti-Covid
I vertici del Comune hanno assicurato che cercheranno di trovare le soluzioni più adeguate per permettere la ripresa delle attività lavorative durante la sera, coprifuoco permettendo e tenendo conto delle regole governative centrali in materia.
Il timore più grande è quello che la movida soprattutto, durante il weekend, crei assembramenti e aumenti le possibilità di contagio tra i giovani.

ARTICOLI CORRELATI