Nasce il nuovo Comitato di zona: “Nuovi Orizzonti”, il nuovo comitato di Zona di C/da Pino

Iniziativa popolare alle porte della città di Benevento: Gli abitanti delle vie Castelpoto, Pino, Masseria Parrella, Vallata, Masseria Salerno e Ciancelle formano il nuovo Comitato di zona.

Dopo una affollata e partecipata assemblea pubblica, è stato eletto alla carica di Presidente del comitato di Zona “Nuovi Orizzonti”,  Giovanni  Castiello, mentre le altre cariche sociali sono state così distribuite :

Vice presidente  Enzo Reale;

Segretario  Daniele Rapuano;

Tesoriere  William Mignone.

A seguire sono stati eletti ben 15 consiglieri a rappresentare le annesse traverse della provinciale di via Castelpoto, in modo che tutta la contrada abbia rappresentanti nel comitato.

Tante sono  le persone iscritte al comitato per offrire il proprio contributo allo scopo di affrontare e risolvere le  tante problematiche che attanagliano la contrada.

Il primo punto posto in discussione riguarda l’impianto semaforico al bivio di via Castelpoto, da sempre  pericoloso per l’affluenza di traffico sulla via Appia, chiedendo la sostituzione dello stesso con una Rotatoria.

Secondo tema trattato, l’illuminazione di varie strade, da via Vallata a via del Pino  fino a via Ciancelle e Via Masseria Salerno. Certi  della  massima collaborazione degli enti preposti e in attesa di positivi riscontri, ringraziamo tutti i cittadini che hanno dato e che daranno il proprio contributo in termini di idee e di disponibilità per rendere ancora più  vivibile la nostra amata e bellissima contrada.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here