Nella notte scritte dinanzi alla sede del Centro Aiuto alla Vita al Rione Libertà – Spina verde

Continuano le tensioni al Rione Libertà all’interno della Spina Verde dove domenica mattina è stata inaugurata la sede del Centro Aiuto alla Vita.

“Più giardinieri e meno fedeli” e “Più prati e meno preti”, sono queste le scritte che ignoti hanno immortalato  all’ingresso della struttura pubblica affidata alla Parrocchia della SS. Addolorata.

Ricordiamo che domenica scorsa, proprio in occasione dell’inaugurazione della struttura, si era registrata l’occupazione simbolica delll’associazione L@P Asilo 31 che non ha condiviso la destinazione d’uso dei locali.

Intanto, gli attivisti del  l@p asilo 31 si dissociano dagli atti di vandalismo che la scorsa notte hanno colpito gli spazi della spina verde.

Stigmatizziamo questo atto che tra l’altro risulta essere un assist e un regalo a chi amministra male favorendo divisioni nel tessuto sociale della città.
Come tutti ben sanno l@p asilo 31 agisce alla luce del sole, mettendoci la faccia sempre e soprattutto lavorando per la riqualificazione dei beni e non per il loro deturpamento. Vigliacco e infantile è chi agisce allo scuro e di notte per commettere atti che sia chiaro colpiscono principalmente noi in termini di immagine.
Ci auguriamo che si faccia chiarezza sulla vicenda e che escano I responsabili.
Non escludiamo che il vigliacco o i vigliacchi che hanno agito nell’ombra lo abbiano fatto per screditare e mettere in cattiva luce la nostra azione.

ARTICOLI CORRELATI