Nuovo PSI a De Girolamo, su scelta Sindaco e alleanze mai convocati

Alla luce di questa e di altre dichiarazioni rilasciate sempre dall’On. De Girolamo, precisiamo che la Federazione Provinciale del Nuovo Psi di Benevento, giammai è stata convocata dal movimento politico «Popolo della Libertà» al fine di discutere di ‘alleanze’ o di altro ancora.

Ciò posto, relativamente alle ‘alleanze’ ed all’appoggio al candidato sindaco, dichiariamo che esso ovviamente, sarà valutato solo al momento della ufficializzazione del suo nominativo. Solo a quel punto il Nuovo Psi potrà esprimersi in merito.

V’è chi millanta di rappresentare il Nuovo Psi a Benevento e per tale ragione, vogliamo ricordare e specificare ancora una volta che la relativa Federazione Provinciale è rappresentata solo ed esclusivamente dal proprio Segretario, Fabrizio Crisci, espressione del Consiglio Provinciale.

Prova di ciò, la manifestazione svoltasi il 31 gennaio u.s., presso l’Hotel «President» che ha visto tra gli intervenuti, dagli organizzatori ai relatori, agli uditori tutti, solo compagni socialisti.

In tale occasione si è ritrovato il gotha del socialismo nazionale e locale: Antonino Di Trapani, Coordinatore della Segreteria Nazionale, Claudia Baldari, Segretaria Nazionale «M.G.R.» – che ha letto un messaggio inviato dal Presidente Regionale del Partito, Nello Polese – Guido Marone, Fabrizio Crisci, per l’appunto, Pierluigi Moccia, Clino Bocchino, Amedeo Ceniccola, Antonio Verzino ed in collegamento telefonico il Parlamentare e Tesoriere Nazionale, Lucio Barani.

Infine, quanto a voci di corridoio che parlerebbero di passaggi al Nuovo Psi, rendiamo noto che la Federazione territoriale di Benevento, la relativa Segreteria e gli altri organismi provinciali, non hanno alcuna richiesta né hanno contatti con esponenti provenienti da altri partiti.’

Fabrizio Crisci

Segretario Provinciale Nuovo PSI

ARTICOLI CORRELATI