Operazione dei Carabinieri

 

Ciro BORRIELLO, 34enne di Napoli, venditore ambulante, si è presentato presso un distributore carburanti di Amorosi (BN), chiedendo con insistenza, alla figlia del gestore, di acquistare alcuni paia di calzini. Al rifiuto della ragazza, il BORRIELLO ha minacciato di dare fuoco all’impianto di carburante se non gli avesse consegnato del denaro. Mentre la giovane richiedeva l’intervento dei Carabinieri, l’uomo si è dileguato per le vie cittadine. L’immediata battuta, eseguita dai militari della locale Stazione Carabinieri ha consentito di individuarlo ed arrestarlo con l’accusa di tentata estorsione. Nel corso della perquisizione personale il 34enne è stato trovato in possesso di un borsone con 80 paia di calzini sequestrati

Nella circostanza, nei confronti di Borriello è stata elevata sanzione amministrativa dell’importo di 5.164,67 Euro per esercizio di attività ambulante, senza la prescritta autorizzazione, nonché inoltrata proposta di foglio di via obbligatorio dal predetto comune. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

 

 

 

I Carabinieri di Benevento , a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un giovane di Foglianise (BN) che durante la nottataè stato sorpreso alla guida dell’autovettura di proprietà del padre, in stato di ebbrezza alcolica. Dopo i controlli i militari hanno ritirato la patente al giovane.

 

 

 

Ad Apollosa, i militari di San Leucio del Sannio hanno deferito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente un tunisino del 1966.

Nella circostanza, militari operanti, a seguito di perquisizione all’interno dell’abitazione dello stesso, eseguita con l’ausilio di unità del Nucleo CC Cinofili di Napoli, hanno rinvenuto 8 grammi di “marijuana” poi sequestrati.

 

 

ARTICOLI CORRELATI