PARCHEGGI STADIO, CITTÀ SPETTACOLO E PIAZZETTA VARI, SINDACO MASTELLA POSITIVO SU TUTTI I PUNTI

 

Mattinata d’intenso lavoro istituzionale per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha dapprima presenziato ad una riunione presso la questura e poi si è spostato a Palazzo Mosti per un altro incontro.
I temi al centro degli appuntamenti odierni sono stati specificatamente due.
Il primo ha riguardato il parcheggio dei distinti, che sarà chiuso ai tifosi per la partita in casa contro il Cittadella del 31 Agosto a seguito di un’analisi della polizia municipale che non ritiene sicuro il deflusso delle auto per la sicurezza di mezzi e persone.
Il primo cittadino ha promesso una soluzione che miri alla sicurezza ma anche a non scontentare i tifosi.
Accento puntato poi sugli eventi di “Città Spettacolo” da tenersi a piazzetta Vari. Alcuni, infatti, saranno spostati in virtù dell’afflusso di persone previsto che non assicura uno svolgimento tranquillo degli spettacoli o scongiuri pericoli in caso di incidenti o momenti di confusione.
Questi si terranno tra piazza Roma e piazza Castello. Sarà reso noto il calendario di quelli che saranno spostati e destinati ad uno di questi due palchi.
Infine, la sollecitazione del sindaco va agli esercenti. Invita tutti, infatti, ad una vendita e ad un consumo ponderato di bevande alcoliche, evitando inoltre vetro e lattine.

ARTICOLI CORRELATI