PEPE (USACLI): “2021 ANNO COMPLICATO PER IL COVID. PROGETTI AMBIZIOSI PER IL NUOVO ANNO”

Si è riunita la presidenza provinciale di Benevento dell’unione sportiva Acli per fare il bilancio dell’anno 2021.
Ricco il programma si è discusso di un anno non povero di iniziative sportive e sociali che il comitato provinciale di Benevento ha posto in essere, sono state effettuate una serie di manifestazioni molto importanti e propedeutiche alla ripresa della normalità della vita sempre con un occhio alla pandemia che anche quest’anno ha reso le attività più difficoltose.
Sorridono i numeri infatti è stato abbattuto il muro delle 100 affiliazioni in provincia di Benevento (ben 113) e si sono superati i 12000 iscritti numeri che premiano l’azione costante di presenza e di professionalità del comitato provinciale e del presidente.
Scorrendo le attività si è decisi di puntare fortemente con la ripresa in presenza delle manifestazioni, di riprendere progetti che per forza di cose erano un po’ in stand by.
L’anno che verrà rappresenta un trampolino di lancio verso la normalizzazione delle cose e bisogna farsi trovare pronti.
Il comitato di Benevento ha ricevuto anche un altissimo riconoscimento dalla presidenza Nazionale, infatti è uno dei comitati provinciali ad avere il più alto numero di componenti di commissioni nazionali nelle varie discipline.
Arduo ma non impossibile l’obiettivo dichiarato dal presidente Pepe, raggiungere a fine 2022 le 150 affiliazioni e abbattere il muro delle 16000 iscrizioni.

ARTICOLI CORRELATI