Per l’ennesima volta la maggioranza, che oramai NON governa Palazzo Mosti, ha dimostrato tutta la sua inconsistenza.

Una abbondante faccia tosta e la consueta protervia  hanno anche impedito a Pepe & Co. di chiedere alla minoranza, presente in aula, di  poter consentire l’inizio delle operazioni consiliari.
La scelta dei consiglieri di minoranza, che hanno ritenuto di non rispondere all’appello, è stata  dettata da un atteggiamento che oramai si ripete con costanza. Non è più tollerabile,infatti, rinviare le questioni da discutere solo per le bizze interne al Partito Democratico Sannita lacerato da ormai più che evidenti scontri interni  (Elezioni Regionali docet).
Tale modus operandi si ripete quotidianamente anche nelle Commissioni Consiliari dove, rispetto ad una minoranza che produce idee e progetti, offrendo responsabilmente il proprio contributo, si assiste alla costante chiusura al dialogo e al continuo ostruzionismo rispetto a richieste legittime di documentazione (Piano Generale degli Impianti pubblicitari docet).
Di fronte a tali sistemi e ad una città oramai abbandonata a se stessa  pensiamo che non vi sia altra soluzione che “ri-dare” la parola agli elettori perchè restituiscano dignità al governo della nostra città e alla comunità amministrata.
 
 
I Consiglieri di opposizione a Palazzo Mosti
 

ARTICOLI CORRELATI