PERIFANO RINGRAZIA I BENEVENTANI:”ABBIAMO DATO UN’ALTRA VOCE ALLA CITTA ED IL NOSTRO IMPEGNO CONTINUERA'”

“Beneventane e beneventani, grazie. Inizia così il messaggio che all’indomani della sconfitta al ballottaggio per la carica di Sindaco del capoluogo sannita l’avvocato Luigi Perifano ha voluto affidare alla sua pagina FB.
Grazie perché con il vostro sostegno, il vostro entusiasmo e la vostra vicinanza siamo riusciti a dare voce a un’altra Benevento.
E no, non era affato scontato.
A mani nude abbiamo sfidato un sistema di potere radicato e pervasivo.Ed anche quando si sono sommate vecchie e nuove difficoltà abbiamo incassato i colpi e ripreso a correre.
Controvento e sempre in salita.
Ma non abbiamo mollato mai.
Con la sola forza delle nostre idee e della nostra passione siamo andati avanti, recuperando consensi e partecipazione, soprattutto tra le giovani generazioni, e questo è un merito che possiamo rivendicare con orgoglio.
Diciamocela tutta: siamo riusciti a riaprire una partita che molti non volevano neanche si giocasse, preferendo la resa alla lotta.
Noi abbiamo lottato, invece. E una fetta consistente della comunità, quasi la metà, ci ha premiato, dando fiducia al coraggio.
Non è bastato, non abbiamo vinto ma abbiamo rappresentato un’alternativa vera per i beneventani che reclamano una politica diversa, una Città diversa.
Ora l’impegno proseguirà tra i banchi del Consiglio Comunale, dove il ruolo dell’opposizione tornerà ad avere dignità, e per le vie della Città.
In alto i cuori, sempre. E ancora grazie”. Conclude l’avvocato Luigi Diego Perifano.

ARTICOLI CORRELATI