Personale di SALVATORE FIORE nella Casa di Bacco a Guardia Sanframondi (Bn)


Sabato 20 agosto alle ore 18 inaugurazione della personale di Salvatore Fiore nell’Art Gallery della “Casa di Bacco” realizzata (senza alcun contributo e/o finanziamento pubblico) in un palazzo d’epoca incastonato nella splendida cornice di piazza Castello a Guardia Sanframondi (BN) e che nel corso degli anni è diventata il crocevia di tutti gli amanti dell’Arte e di quella che nell’antichità veniva chiamata la “bevanda degli dei”.

Nato a Castelpagano (BN), Fiore ha iniziato il suo percorso di vita presso il Liceo Artistico di Benevento e sono molteplici i riconoscimenti alla carriera e gli apprezzamenti ricevuti nel corso degli anni. Tra gli altri è doveroso ricordare che il critico d’arte on. Vittorio Sgarbi non ha esitato a definirlo: “… maestro della luce”.

Durante il periodo di apertura della mostra Salvatore Fiore realizzerà un’opera artistica dedicata a Bacco che sarà presentata e donata in occasione della cerimonia di chiusura della mostra (sabato 3 settembre ore 18) al fine di arricchire sempre di più la Rassegna d’Arte Contemporanea Permanente della “Casa di Bacco” che ha come “mission” la promozione e la diffusione della cultura del Vino attraverso il linguaggio della Arte.

La mostra sarà visitabile

DAL 20 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE 2022

ingresso libero MARTEDI e GIOVEDI 17.30 – 19.30

su appuntamento telefonando al 3477226170

secondo le normative Covid vigenti

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here