Pintori, La Camera e Clemente torneranno disponibili per il derby contro i metelliani

In questa settimana la fase di emergenza con la quale è stata affrontata la trasferta di Barletta dovrebbe parzialmente cessare, d’obbligo il condizionale, perchè dovrebbero essere disponibili per il derby contro la Cavese gli esterni La Camera e Pintori, il capitano Clemente che ha scontato la squalifica e si spera l’esperto centrocampista Grauso che sta completando degli accertamenti in questo periodo. Al di là di ciò, comunque, dovrebbero essere totalmente guariti anche Formiconi, Palermo e Siniscalchi che nei giorni scorsi si sono allenati a ritmo ridotto proprio perchè acciaccati. Insomma, un quadro che dovrebbe consentire a Cuttone di operare delle scelte e di poter impostare diversamente gli stessi incontri.
Va anche aggiunto, comunque, che proprio domani il tecnico perderà altre due pedine per quello che sembra essere diventato una sorta di turn over attuato dal "giudice sportivo", per squalifica. Il difensore Juan Manuel Landaida minimo per due giornate e il centrocampista Raffaele Bianco che era diffidato. In questo modo l’ex juventino potrà guarire totalmente e definitivamente dal malanno muscolare.
 Il programma di lavoro della settimana sarà quello di routine con il test in famiglia che si svolgerà giovedì pomeriggio come consuetudine. Le sedute si svolgeranno sempre tra palestra ed antistadio viste le condizioni climatiche, per non rovinare il manto erboso del "Ciro Vigorito". C’è grande concentrazione in tutto l’ambiente per le prossime due partite casalinghe contro Cavese ed Andria che potrebbero dare una ulteriore svolta alla stagione…

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI