Play Off,acquistati già oltre 460 biglietti per settore ospiti

E’un amore che va oltre la logica, la vittoria o il pareggio. E’ fede, voglia di crederci, ma anche messaggio di forza. Pensate alle ore 18 circa di oggi (siamo solo a martedì) le rivendite del circuito TicketOne hanno già venduto 465 biglietti per il settore ospiti dello stadio di Varese, ben 144 in una sola giornata rispetto ai 321 di lunedì. In pratica anche se il risultato della gara d’andata non dà spazio ad ottimismi o sogni, il popolo giallorosso ci sarà, fino alla fine… Il dato ufficiale ci è stato fornito da Toni Liguori attraverso la TicketOne. Ricordiamo che il settore riservato ai sanniti ha una capienza di 1.100 spettatori.
Anche a Varese la prevendita sta andando ad un buon ritmo. Sempre alla stessa ora venduti 1.630 tagliandi, con il settore distinti che sembra quello maggiormente gettonato. Per completezza di informazione va detto che in questo numero sono compresi almeno una cinquantina di supporters giallorossi che hanno acquistato tagliandi di tribuna nelle rivendite cittadine Tabacchi fratelli Collarile e agenzia Intralot (sono disponibili ovunque biglietti per tutti i settori). Tra questi ricordiamo Domenico Russo, Diego De Rienzo, Massimo Bozzi, Pasquale Beneduce e Alessandro Regardi.
La prevendita si chiuderà sabato alle ore 19. In casa giallorossa i gruppi ultra della curva e quelli dei distinti stanno organizzando pullman e pullmini.
A proposito di allestimento di mini-carovane, il sindaco Fausto Pepe, l’assessore Gigi Boccalone e Giuseppe Zollo capogruppo di lealtà per Benevento, stanno preparando un pullmino insieme ad altri amici per la lunghissima trasferta della speranza e del sogno.

ARTICOLI CORRELATI