Poliziotti investiti. Solidarietà dal Segretario del SIULP Lombardo

Sabato 23 novembre, nel corso di un servizio volto a contrastare la sempre ampia diffusione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questo capoluogo, personale della Squadra Mobile di Benevento veniva investito da uno scooter, condotto da un noto pregiudicato, che tentava invano di sottrarsi al controllo di Polizia e che senza alcuno scrupolo non ha esitato a mettere a repentaglio l’incolumità degli operanti.

L’evento per pura casualità non ha avuto conseguenze peggiori e comunque i due colleghi investiti hanno dovuto far ricorso a cure presso il Pronto Soccorso .

Il Segretario Generale Provinciale SIULP di Benevento, a nome di tutti gli iscritti, esprime solidarietà ai colleghi feriti ed augura loro una pronta guarigione. Contestualmente, esprime un plauso agli stessi colleghi feriti nonché a tutti gli altri colleghi impegnati nell’operazione di Polizia Giudiziaria, che comunque ha portato all’arresto dei protagonisti della vicenda delittuosa.

Si coglie l’occasione per sottolineare la professionalità l’abnegazione ed il senso del dovere che contraddistingue gli operatori di Polizia di questo capoluogo, fattori che consentono di raggiungere ottimi risultati finalizzati ad assicurare alla nostra comunità il senso di sicurezza necessario ad una civile convivenza.

ARTICOLI CORRELATI