PREMIO ASMES A CLEMENTE MASTELLA. LUNEDI’ LA CERIMONIA

Il comitato provinciale dell’Associazione Nazionale delle Stelle del Coni di Benevento, presieduto da Antonio Ricciardi, consegnerà il Premio Asmes all’Onorevole Clemente Mastella per l’attività svolta a favore dello sport sannita.

La premiazione avverrà nel corso del convegno: “Lo sport abbatte anche le disabilità, Alzaheimer post Covid 19”, che si terrà lunedì 6 dicembre alle ore 10.30 presso l’Aula Magna dell’Università Giustino Fortunato.

L’evento è organizzato in collaborazione dall’Acli di Benevento, l’UniFortunato, il Coni e l’Asmes.

A relazionare i presenti, e tutti coloro che vorranno seguire in diretta l’evento in streaming nell’aula virtuale Zoom ci saranno: il prof. Roberto Cauda, direttore delle malattie infettive del Policlinico Gemelli di Roma, la dr.ssa Maria Giovanna Pagliarulo, neuropsicologia ICS Maugeri e il prof. Maurizio Nespoli, fisiatra.

Il giornalista Alfredo Salzano modererà l’incontro a cui parteciperanno il rettore dell’Università Fortunato, Giuseppe Acocella; il direttore dell’Asl Gennaro Volpe; il direttore dell’A.O San Pio Benevento, Mario Ferrante; il presidente nazionale dell’Asmes, Francesco Conforti; il delegato provinciale del Coni, Mario Collarile; il presidente simposio Acli della Campania, Filiberto Parente.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here