Presentata la lista “Civici e Riformisti” a sostegno di Luigi Diego Perifano Sindaco

Tanto entusiasmo questa sera alla presentazione della lista “Civici e Riformisti” che raccoglie esperienze e impegno per dare una svolta al futuro della nostra città.
Ci siamo confrontati sulla nostra visione di una #Beneventoacolori, in particolare per quanto riguarda il verde pubblico, la vocazione culturale, la pratica sportiva.
Quando si parla di qualità della vita di una città è doveroso tenere in considerazione anche l’attività sportiva. E a Benevento, come si evince dalle annuali classifiche di settore, si può fare molto di più. Una possibile chiave di svolta potrebbe essere rappresentata dal connubio tra aree verdi e sport.
È nostra intenzione, dunque, potenziare le poche iniziative già in corso e crearne delle nuove. E questo nella consapevolezza che la valorizzazione delle pratiche sportive risponde al duplice obiettivo di elevare la qualità del benessere psicofisico individuale e di stimolare la funzione di aggregazione sociale.
Ho colto l’occasione per ricordare a Mastella che finalmente ha compreso che il vento gli gira contro e che i beneventani sono pronti a dargli il benservito.
Altro che vittoria al primo turno! Quella è una fantasticheria.
Ci penseranno i beneventani a riportarlo alla realtà – queste le dichiarazioni di Luigi Diego Perifano.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here