Teatro Romano di Benevento, Medici: “Risultati incoraggianti ma potrebbero essere migliori rendendo l’area accessibile ai disabili”

smart

“Nonostante le previsioni negative, l’area archeologica del Teatro Romano di Benevento ha fatto registrare un record di presenze, sia dalle zone limitrofe ma sorprendentemente anche dall’estero. A questi risultati incoraggianti, apprezzati da chiunque abbia a cuore le sorti della città, non hanno preso parte i disabili”.Antonio Medici, candidato al Consiglio Comunale di Benevento nell’imminente tornata elettorale amministrativa con la lista Sannio Libero, analizza il nuovo record di turisti fatto registrare in città.

L’ex responsabile del controllo di gestione di Palazzo Mosti è sicuro che “i risultati ottenuti potrebbero essere migliori se potessero accedere anche i disabili. Oggi Il Teatro Romano, infatti, come molti altri luoghi della cultura e della vita civile, non è ancora accessibile a tutti” sottolinea Medici.

“Il nuovo Consiglio Comunale che si formerà fra meno di un mese, il futuro Sindaco e la Giunta che si insedierà dovranno impegnarsi per rendere Benevento una città accessibile a tutti. Personalmente, qualora risultassi eletto, mi farò carico delle responsabilità di un impegno quotidiano su questo fronte” assicura il candidato di Sannio Libero.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here