Presentato \”Un nuovo giorno verrà\’ \” all\’Auditorium Calandra.

 
“La conferenza ha permesso di  chiarire tutti gli aspetti legati al nostro attesissimo evento- ha dichiarato Pierluigi Iele, tra gli organizzatori dell’evento – Ha aperto il confronto Carmine Rich Ricciolino, che ha raccontato di questo suo "antico" desiderio, finalmente realizzato, di riunire tanti amici in un progetto divertente, ma utile.
Successivamente io stesso ho elencato i nomi di tutti gli artisti partecipanti e ho posto all'attenzione dei giornalisti una brevissima presentazione di ognuno di loro.
A quel punto abbiamo sono state ascoltate le impressioni e le considerazioni di due degli artisti presenti: Shark Emcee e Mario Citarella.
A seguire il simpatico intervento di Antonio Calabrese, che attraverso una delle sue imitazioni più riuscite, ha dichiarato il suo entusiasmo a partecipare alla serata.
In rappresentanza dell'UNITALSI, Nicla Calzone ha ringraziato noi tutti per il progetto che abbiamo messo in piedi e per quello che stiamo facendo per loro.
Sul finale, esilarante entrata "a schiaffo" del comico Giovanni Perfetto, che ci ha fatto già assaporare un pizzico dell'ironia della quale godremo domani sera.
Eravamo tutti un po' emozionati, Carmine compreso…ma è stata una bella sensazione, perché abbiamo sentito che quella emozione era dettata dalla passione che stiamo vivendo nei confronti di questo progetto".
 
L'appuntamento è per sabato 7 dicembre alle 21.00 al Calandra. L'ingresso è gratuito e si potranno ritirare gli inviti al bar o al botteghino del Calandra, presso la sede Unitalsi – parrocchia San Giuseppe Moscati, da Sannio Music Store in via Avellino e Timbro musica in via Cardinal di Rende.
 

ARTICOLI CORRELATI