Prevendita biglietti, alle 18 raggiunta quota 1.500. A Cosenza nessun tagliando venduto

Non sono dati da sballo, ma nemmeno deprimenti, anche se questa settimana non è possibile fare delle analisi approfondite o dei confronti con i precedenti incontri casalinghi con le vendite del sabato sera perchè c’è una giornata in più. Come noto si giocherà lunedì sera pertanto a parte la serata odierna ci sono domenica e lunedì (quasi l’intera giornata) per approvvigionarsi del tagaliando d’ingresso per lo stadio Ciro Vigorito.
Prima di andare ai dati ricordiamo e rinnoviamo anche l’appello della società che da lunedì entreranno in funzione in maniera totalitaria i tornelli pertanto i tifosi sono pregati di recarsi allo stadio in anticipo e muniti di tagliandi anche per i bambini. In tal senso c’è stata in mattinata una "dimostrazione" davanti alle telecamere delle televisioni loocali proprio per erudire il pubblico all’utilizzo dei nuovi sistemi di controllo elettrici. Per il club sannita erano presenti il responsabile della sicurezza dello stadio Giovanbattista Nazzaro e la responsabile delle pubbliche relazioni dottoressa Iris Travaglione.
Tornando ai numeri alle ore 18 erano stati venbduti circa 1.500 biglietti. Da Cosenza, invece, ancora nessun tagliando acquistato ma è sicuro che ci sarà una rappresentanza silana nonostante la diretta televisiva su Raisport.

Ricordiamo che in città sono cinque le rivendite TicketOne abilitate, tra queste Tabacchi Collarile sarà aperto per tutta la giornata di domenica unitamente a agenzia Intralot. Le altre agenzie sono Betelgeuse, All Net Inclusive e Mediaworld.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI