Processione di CRISTO MORTO del 3 Aprile 2015. Il dispositivo traffico.

Per l’occasione il Dirigente del Settore Polizia Municipale, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica ha emesso l’ordinanza n° 35 del 30/3/2015.

L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 19,00 con la partenza della processione dalla Chiesa di Sant’Anna situata al Corso Garibaldi, lungo il seguente itinerario:

Corso Garibaldi – PIAZZA IV NOVEMBRE – PIAZZA CASTELLO – VIALE ATLANTICI – VIA XXIV MAGGIO – PIAZZA RISORGIMENTO – VIA PERASSO – PIAZZA IV NOVEMBRE – Corso Garibaldi, con il rientro del simulacro nella Chiesa di Sant’Anna.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 15,00 sarà vietata la sosta, significando che dalle ore 18,00 e fino al termine della funzione, sarà altresì interdetta anche la circolazione veicolare.

Si invita pertanto la cittadinanza a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno inevitabilmente rimossi con carro grù.

ARTICOLI CORRELATI