“Provincia sicura: controlli ed arresti della Polizia”

Più di cento le persone controllate ed altrettanti i veicoli fermati, in città in soli due giorni di attività della Polizia di stato, nell’ambito del progetto “Provincia Sicura”.

Sono stati passati sotto la lente d’ingrandimento anche alcuni locali e sono state eseguite numerose perquisizioni.

A finire in manette, al termine di un’attività effettuata dalla Squadra Mobile, un pregiudicato beneventano, che, alla vista dei poliziotti, si era disfatto di alcune dosi di hashish nei pressi di via Napoli.

Nell’abitazione dell’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale, sono state trovate altri frammenti di sostanza, occultati nel balcone di casa, oltre a circa 500 euro in denaro contante, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Per lui è così scattato l’arresto, sia per detenzione ai fini di spaccio, sia per la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione.

Presso istituto carcerario minorile di Airola è finito invece un sedicenne, che, nei giorni scorsi aveva compiuto una rapina a Benevento.

Il minore, destinatario di una misura cautelare, emessa a seguito del suo allontanamento da una comunità cui era stato affidato, è stato rintracciato ed arrestato dagli uomini del Commissariato di P.S. Telese Terme.

ARTICOLI CORRELATI