Raffaele Matarazzo: il ricordo grato del Centro Studi del Sannio da lui fondato.

Il Presidente del Centro Studi del Sannio di Benevento Padre Antonio Tremigliozzi, il Direttore Prof. Paolo Palumbo, il Consiglio direttivo e tutti i soci del Centro Studi del Sannio di Benevento, elevano preghiere al Signore della Vita in suffragio del co-fondatore e primo Direttore Prof. Raffaele Matarazzo.

Fu il Preside Matarazzo insieme a P. Ambrogio Manno ed ad un piccolo gruppo di professionisti di Benevento a fondare venti anni fa il Centro Studi del Sannio. Oggi ne ricordiamo con gratitudine ed affetto l’instancabile impegno di maestro, studioso e promotore culturale a beneficio di tante generazioni di giovani e della società civile tutta.

Il 25 settembre alle ore 17.30 presso la sede del Centro Studi del Sannio in Viale San Lorenzo si terrà una commemorazione del Prof. Raffaele Matarazzo con la testimonianza di tanti amici che ne hanno apprezzato le doti di uomo saggio e colto e che hanno condiviso con lui esperienze significative di servizio civico ed ecclesiale.  A seguire alle ore 19.00 si terrà una Santa Messa di suffragio e di ringraziamento.

ARTICOLI CORRELATI