Reale:”Serve coraggio per aiutare i nostri esercenti”

E’ inutile nascondersi: il momento per il tessuto produttivo di Benevento è terribile e nulla lascia presagire che non lo sarà ulteriormente in futuro. Ognuno deve fare la sua parte: immaginare che tutto si possa ridurre ai ristori dello Stato è un lavarsene le mani offensivo per i nostri, spesso eroici, esercenti.

Lo scrive Antonio reale dirigente di Forza Italia.
Serve programmazione, idee coraggiose: valida è ad esempio quella del presidente di Confcommercio Nicola Romano, di reindirizzare le risorse residue di Città Spettacolo, quelle previste per le luminarie natalizie a buoni spesa per i nostri negozi.

Un’idea che va presa in attenta considerazione, se possibile migliorata e anche integrata laddove si trovino risorse tra le pieghe del bilancio. Lo dobbiamo ai nostri esercenti.

Proprio per questo con Forza Italia intendiamo avviare un percorso con le associazioni di categoria e con gli esercenti stessi, attenendoci strettamente alle normative anticovid naturalmente, per valutare idee e proposte ed aiutare il tessuto produttivo della nostra città a resistere. E’ il momento di unire le forze, di avere coraggio e di fare tutto il possibile per la nostra città, conclude Antonio Reale.

ARTICOLI CORRELATI