Regionali. Presentati i candidati Cicatiello e Capuano di Democratici e Progressisti

In dieci  punti programmatici i candidati di “Democratici e Progressisti”, Lorenzo Cicatiello e Roberta Capuano, hanno manifestato la volontà di  rilanciare la Campania, il Sannio e le aree interne protagoniste a sostegno di Vincenzo De Luca presidente.

Questa mattina è stata presentata la candidatura dei due esponenti  politici della sinistra che intendono proseguire le loro battaglie imperniate su  lavoro, ambiente e sanità pubblica.

Il programma e le candidature di Cicatiello e Capuano sono state ufficializzate nel corso di una conferenza presso il Caffè dell’Orto della “Fattoria Sociale Orto di Casa Betania”.

Democratici e Progressisti con De Luca Presidente é una lista che nasce dalla volontà di riportare in Campania una proposta democratica e progressista autorevole, in grado di orientare le scelte dell’amministrazione verso principi di solidarietà ed equità sociale.

È una forza costruita mattone dopo mattone insieme a singole persone, a realtà associative, a espressioni del mondo del lavoro, della scuola e delle professioni, a esponenti e militanti della Sinistra, ai Repubblicani Democratici, al movimento Onda.

Senza di noi, nel centrosinistra campano sarebbe mancata una forza progressista pronta a battersi per il lavoro, l’ambiente, i beni comuni e la sanità pubblica. Senza di noi, a questo centrosinistra sarebbe mancata la Sinistra.

 

ARTICOLI CORRELATI