Riunione interlocutoria del Coordinamento provinciale delPdl in vista delle elezioni regionali.

Si è discusso ovviamente delle candidature, ma anche e soprattutto din un documento presentato nel corso dei lavori dai gruppi consiglieri e provinciale del Pdl, che in primo luogo esprime apprezzamento per la candidatuira alla Presidenza di Stefano caldoro e ringrazia i consiglieri regionali uscenti per la loro opera profusa in questa legislatura.

Il documento poi rivendica il diritto del Sannio un’atonomia in materia ambientale, di acqua, trasporti e rifiuti, garantendo che non vi siano più discarice sul territorio.Il documento poi rinvendica alcune progettualita infrastrutturali per il Sannio quali l’areaoporto di Benevento e l’autostrada Benevento-Caserta, ed interventi a favore di Pietgrelcina per un rilancio del turismo religioso.

La novità sui candidati è comunque in chiusura del documento rivendicando quei gruppi la indicazione di un candidato su tre.

Su quest’ultimo punto è bene precisare che data per scontata la ricandidatura, sotto il simbolo del Pdl ai gruppi consiglieri e provinciale non resterebbe che indicare la candidata donna, che non sembra sia stata ancora individuata.

Per lunedì prossimo dovrebbe tornare comunque a riunirsi il Coordinamento provinciale proprio per definire le candidature.

.

 

ARTICOLI CORRELATI