VISITA DELL’AZIENDA CINESE ‘DDI INDUSTRY INTERCONTINENTAL CO’ ALLA DEMO STATION

 

In particolare, sono venuti a Benevento due rappresentanti dell’azienda, Li Pingsheng, Marketing Manager, e Deng Haiwen ingegnere capo accompagnati da un esperto, il geofisico Chen I Wan. Alla dimostrazione e alla visita ha preso parte anche l’on. Costantino Boffa che ha presentato in Parlamento la proposta di legge sulla mobilità sostenibile e i carburanti ultrapuliti che ha illustrato agli ospiti i contenuti di proposta di legge attualmente in fase di discussione in Commissione Trasporti. Il presidente di Futuridea Carmine Nardone e i tecnici di Futuridea hanno mostrato agli ospiti anche la vetrina dei prototipi.

Al termine della visita i rappresentanti dell’azienda cinese si sono detti molto soddisfatti delle prove “sono state – hanno detto – un’ulteriore conferma delle grandi potenzialità di questa tecnologia”. Inoltre, Li Pingsheng e Deng Haiwen hanno proposto di realizzare un accordo con Futuridea e la Società Magnegas Italia per uno scambio di idee, tecnologie e ricerca. Con questa intesa Futuridea e la Società Magnegas Italia, per l’azienda cinese, saranno in Italia gli interlocutori privilegiati sul fronte dell’innovazione e viceversa, sullo stesso tema, la DDI Industry Intercontinental Co sarà per Futuridea e Magnegas Italia l’interlocutore privilegiato in Cina.

La Cina sta conoscendo uno sviluppo senza precedenti nel settore delle nuove tecnologie ed è veramente insolito che un’azienda cinese venga nel Mezzogiorno d’Italia per conoscere nuove tecnologie.

Siamo soddisfatti e anche un po’ orgogliosi – ha osservato il presidente di Futuridea, Carmine Nardone – che le delegazioni estere vengano da così lontano per conoscere e vedere nuove tecnologie e ciò che ci rende ancora più soddisfatti è l’autorevolezza degli interlocutori”.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Futuridea

 

 

ARTICOLI CORRELATI