SAN MARCO DEI CAVOTI. BRILLANTE OPERAZIONE DEI CARABINIERI.

A conclusione di una capillare attività investigativa, durante la quale l’indagato è stato tenuto sotto costante controllo con specifici servizi di osservazione, personalmente capeggiati dal Comandante della Stazione, Mar. Ca. Antonio Polito, la pazienza certosina dei militi è stata alla fine ricompensata, quando, nella giornata odierna si è deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione in uso al soggetto.

Grande però è stata la sorpresa, quando i militi hanno accertato che il giovane aveva trasformato la sua camera in una piccola piantagione di marijuana, dotata di un impianto irriguo, di illuminazione e di essiccazione.

E’ il primo caso nel Fortore di una siffatta tipologia di coltivazione, che lascia presumere una certa padronanza nella materia da parte del ventiduenne.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti ed è stato condotto nel carcere di Benevento in attesa di essere ascoltato dal giudice delle indagini preliminari per l’udienza di convalida

Tutta la sostanza stupefacente, circa 80 grammi e l’attrezzatura della “filiera casalinga” è stata ovviamente posto sotto sequestro.

Anche questa operazione si inquadra nell’ambito del servizio predisposto dal Comando provinciale Carabinieri di Benevento “Estate Sicura” finalizzato alla capillare intensificazione del controllo del territorio.

 

 

ARTICOLI CORRELATI