Solo il difensore Siniscalchi lavora a parte ma è recuperabile per l\’attesa gara dello Zaccheria

Come annunciato, doppia seduta di allenamento quest’oggi per i giallorossi. Al mattino, dopo un intenso allenamento atletico (esercizi in palestra e ripetute su varie distanze), i giocatori hanno lavorato alternativamente agli ordini di mister Cuttone curando la fase offensiva, e agli ordini del suo secondo Calcaterra, cimentandosi in esercizi di tattica difensiva.
Nel pomeriggio, lavoro prettamente tecnico, provando delle strategie di gioco per contrastare il 4-3-3 zemaniano così come del resto era previsto, con partitella finale. Rispetto a martedì hanno lavorato quasi tutti con il gruppo, pertanto la situazione si è regolarizzata. Allenamento differenziato solo per Siniscalchi che ha avuto una piccola botta domenica scorsa e che viene gestita alla meglio e Cedrola che tuttora costituisce una sorta di "oggetto misterioso" visto che è stato indisponibile anche in passato quando in coppa Italia avrebbe avuto la possibilità di scendere in campo.
Domani, giovedì, consueto test in famiglia sul sintetico dell’antistadio S. Colomba considerato che il manto erboso del Vigorito è stato reso pesante dalle abbondanti piogge di questi giorni. Sarà interessante vedere le soluzioni che saranno attuate, a centrocampo si prevede il ritorno di Bianco.
A seguire, iniziando quella che è la nuova fase di impostazione dei rapporti con gli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio, saranno a disposizione per interviste il tecnico Cuttone ed i calciatori Aldegani e D’Anna. Per quanto riguarda quest’ultimi sarà attuato, come noto, il criterio di rotazione. Vedremo come andrà questa fase sperimentale e del tutto nuova.

 

 

beneventofree.it 24 Novembre 2010

ARTICOLI CORRELATI