\”Tessera del tifoso\”, nel Sannio è un flop, non si arriva nemmeno a quota 800, ma in questa settimana ci sono numerose richieste

La "tessera del tifoso" nel Sannio non tira affatto. Pensate non si è arrivati nemmeno a quota ottocento. Non è "sentita", non è ritenuta utile e nemmeno uno strumento adeguato. Al di là delle proteste giuste del mondo ultras, del resto, a livello nazionale si sta rivelando un flop ed anche l’andamento del discorso nel Sannio ne è la conferma. Sono pochi gli esempi di tifoserie che hanno aderito in massa, anche se senza la richiesta come noto quando ci sono prescrizioni non è possibile seguire la squadra del cuore in trasferta.
Tra l’altro anche il meccanismo non è ancora funzionante anche perchè pensate che richieste effettuate lo scorso agosto e settembre sono rimasti tale perchè non sono ancora arrivate le relative tessere plastificate…
Proprio in questa settimana, però, è accaduto proprio in occasione della trasferta di Foggia consentita solo a quelli che ne sono in possesso o ne hanno fatto richiesta, che presso la sede della società giallorossa sono arrivate numerose richieste e pertanto il club di via Santa Colomba ha deciso di aprire i botteghini dello stadio Ciro Vigorito, eccezionalmente, domani mattina (giovedì) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

ARTICOLI CORRELATI