SPORT 7 LIVE “ASCOLI – BENEVENTO” IN DIRETTA SABATO DAL MEOMARTINI

Il tour del format di TV7 “Sport 7 live” prosegue la sua partenza sprint caratterizzata dalle tappe del Circolo La Fagianella, Al Borgo degli Angeli, Teatro Romano, Hotel Europa di Vasto Marina, Burger King, approda nel tempio del calcio cittadino.

Parliamo del rinnovato campo di calcio “Gennaro Meomartini” affidato all’ottima gestione dell’A.S.D. GRIPPO DRS BENEVENTO.

Sabato alle ore 13.30 il manto erboso di ultima generazione si trasformerà nel set della fortunata trasmissione condotta dal giornalista Alfredo Salzano che si occuperà della partita “Ascoli-Benevento” valida per la quarta giornata d’andata del Campionato di Serie B.

Giornalisti, esperti di calcio, ex calciatori ed allenatori seguiranno ogni fase del match della squadra di mister Fabio Caserta che in pochi giorni sarà chiamata a ben tre impegni consecutivi.

Sono previsti collegamenti con lo Stadio di Ascoli dove ci saranno i tifosi giallorossi ed in particolari i rappresentanti del Club Benevento San Giorgio del Sannio che hanno organizzato ancora una volta, nei minimi dettagli, la trasferta in terra marchigiana.

Spazio ai telespettatori che potranno intervenire attraverso i canali di comunicazione attivati dalla redazione giornalistica di TV7.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here