Successo importante per la DP Noleggi SG Volley in trasferta contro il Molinari Volley

Nuova vittoria per le Diavole Rosse della DP Noleggi SG Volley che espugnano il Palavesuvio di Napoli conquistando tre punti preziosi che permettono alla formazione di mister Francesco Franzese di confermarsi saldamente al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Oplonti che sabato prossimo, 5 marzo alle ore 18.00, sarà di scena al  Palasport di San Giorgio del Sannio per un match importantissimo che promette spettacolo.

“Era una partita da dover vincere a tutti i costi e così è stato – ha dichiarato l’opposto italo-brasiliano della DP Noleggi SG Volley Agnez Camargo, al termine della competizione. – Siamo soddisfatte del risultato finale, abbiamo giocato bene nonostante qualche errore individuale di troppo che cercheremo di eliminare durante l’allenamento settimanale. La voglia di lavorare non ci manca e neanche lo spirito del divertimento. Stiamo bene insieme e il lavoro diventa meno faticoso quando si lavora in in armonia. Ora testa alla prossima gara, un impegno importante che potrà dirci tanto su quanto siamo cresciuti. La Società non ci crea pressioni e ci è molto vicina per tutto e noi vogliamo ripagare la fiducia e la stima che tutti ci stanno dimostrando. Vogliamo ottenere il massimo e per fare questo dobbiamo concedere poco alle nostre avversarie. Siamo pronte per questa sfida”.

Prossimo appuntamento quindi per le atlete della DP Noleggi SG Volley sabato 5 marzo alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio per un big match entusiasmante!

ARTICOLI CORRELATI