Telese – Caianello, Izzo: Presidente Anas ha assicurato accelerazione procedura

Comunque, alle osservazioni di Izzo circa lo stato dell’arteria (mancanza di rete di protezione nonché della corsia di emergenza, la necessità di percorrenza a bassi limiti di velocità a causa di raggi di curvatura inidonei, la mancanza di viabilità alternativa ed altro ) si è convenuto che il Presidente Ciucci terrà conto delle osservazioni prodotte al momento della redazione dell’elenco definitivo che dovrà ancora essere approvato dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
    Izzo, conclude, che seguirà con cura ed attenzione l’evolversi degli eventi assicurando e rinnovando l’impegno di lavorare nell’interesse del Sannio.
    Il Sen. Izzo, infine, si duole per la bocciatura della Commissione Bilancio degli emendamenti presentati alla Legge di Stabilità circa la proroga dei termini del 31 dicembre p.v. per la regolarizzazione delle situazioni catastali degli immobili.
      Purtroppo la Legge, già approvata dalla Camera, dovrà essere approvata dal Senato senza modifiche.
    Izzo, però, ha assicurato che presenterà in O.d.G. riproponendosi di farlo accogliere dal Governo, si da ottenere l’eventuale inserimento in un prossimo immediato provvedimento legislativo in approvazione entro la fine anno.
   

ARTICOLI CORRELATI