TimCup:alle 18 al Vigorito esordio in gara ufficiale del Benevento contro il Tritium.

Porte aperte questo pomeriggio al Ciro Vigorito per la prima gara ufficiale della stagione 2011/2012 per i giallorossi di mister Simonelli. Il prof. Non potrà schierare la migliore formazione a sua disposizione poiché mancheranno gli ultimi arrivati Cipriani e Rinaldi in ritardo di preparazione,il convalescente Montini ed il difensore Siniscalchi. Subito in campo Fogolari,per il quale è arrivato il placet della Lega,Frascatore e Rajcic.
Questi comunque i convocati per la prima uscita ufficiale:Baican, Mancinelli, Pedrelli, Candrina, Signorini, Fogolari, Ciampi, Frascatore, Grauso, Rajcic, La Camera, De Risio, Piroli, D’Anna, Falzarano, Pintori, Buonaiuto, Germinale, Vacca.Gara secca con solo la partita di questa sera che, in caso di risultato di parità dopo i tempi regolamentari,il regolamento prevede i due tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità i calci di rigore.Il secondo turno prevede prevede per domenica 14 la trasferta a Gubbio.
La gara contro il Tritium è un primo approccio con il campionato in quanto la squadra lombarda è stata inclusa nel Girone A di prima divisione insieme al Benevento

ARTICOLI CORRELATI