UIL FPL: “LIQUIDATI COMPENSI AI DIPENDENTI, IMPORTANTE RISULTATO”

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che il dirigente del Servizio risorse umane del comune di Benevento, con determinazione n. 6 (R.G. n. 74) dell’11/01/2024, ha provveduto a liquidare i compensi ai lavoratori a seguito della procedura per l’assegnazione delle progressioni economiche orizzontali decorrenti dal 1° gennaio 2022.

A fronte di 123 partecipanti, 116 sono stati i destinatari dell’importante beneficio economico che avrà riflesso sullo stipendio, sullo straordinario, sulle turnazioni e sull’indennità di vacanza contrattuale, quat’ultima dovrà essere rivalutata alla luce del nuovo inquadramento economico.

I 116 lavoratori troveranno il beneficio economico già nella busta paga del mese di gennaio 2024.

“Un altro importante risultato raggiunto dalla nostra delegazione UIL FPL presso il comune di Benevento, dopo la recente stipula del contratto collettivo integrativo valevole per l’anno 2023. Ora l’impegno è tutto incentrato sulla prossima selezione, per l’assegnazione delle nuove progressioni, che dovrà avere valenza dal 1° gennaio 2023. Devo ringraziare sia l’assessore alle risorse umane Carmela Coppola che il dirigente Gennaro Santamaria, sempre pronti a esaudire le legittime istanze dei lavoratori”, così Giovanni De Luca, segretario generale della Uil Fpl di Benevento.

La Segreteria Uil Fpl Bn

ARTICOLI CORRELATI