UNIFORTUNATO. “IL NOTAIO FRA TRADIZIONE E NUOVE NARRAZIONI”

Ciclo di seminari con studenti, dedicato alle professioni: definizione, ambiti di applicazione e sbocchi professionali

Prosegue con grande interesse il ciclo di seminari Che professione sei?”che prevede circa 20 incontri rivolti a studenti e laureati dell’Università Giustino Fortunato.

Ricordiamo che i seminari sono tenuti in modalità online, ed intendono offrire un prezioso focus sulle professioni di sbocco dei corsi di laurea dell’Unifortunato, sulla loro definizione e sugli ambiti di applicazione, attraverso il confronto diretto con professionisti del settore di approfondimento che potranno dare suggerimenti pratici, riportare esperienze e fornire informazioni utili a tutti gli studenti per un orientamento più efficace e mirato verso il modo del lavoro e la scelta della futura professione”.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 15.00, si terrà l’incontro sul tema :LA PROFESSIONE DEL NOTAIO: FRA TRADIZIONE E NUOVE NARRAZIONI”

Il programma prevede i saluti introduttivi del Prof. Giuseppe Acocella – Magnifico Rettore Università Giustino Fortunato e della Prof.ssa Katia La Regina – Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

L’introduzione spetterà al Prof. Aniello Parma – Referente Commissione orientamento, placement e public engagement per il Corso di Laurea in Giurisprudenza


La giornata sarà arricchita dall’intervento del
Notaio Gianluca Abbate – Consigliere Nazionale del Notariato con delega al Sociale e al Terzo Settore

ARTICOLI CORRELATI