Vicenda Pini. De Japinis bacchetta i componenti della Commissione Ambiente

Da qualche giorno sappiamo che esistono i componenti di maggioranza della Commissione Ambientale al Comune di Benevento.

Per la verità, non ci eravamo accorti della loro esistenza in merito alle problematiche del verde pubblico.

Lo dichiara Ambner De Iapinis – Presidente “Movimento Città verde”.

Con stile tipicamente padronale, non dichiarano nemmeno i loro nomi che, però, conosciamo bene.

Questi personaggi fanno parte di quella maggioranza asservita che ha votato contro la revoca della famigerata Delibera 41 nel corso del Consiglio Comunale del 7 febbraio 2022. E c’è solo da vergognarsi. Altro che amore per il bene della città e per la sicurezza dei cittadini.

Non parliamo, poi, del Sindaco di Benevento, che ci dà del “cialtroni”.  Noi abbiamo molto da imparare da Mastella in fatto di cialtroneria.

In ultimo, abbiamo scoperto che, nel Consiglio Comunale di Benevento, vi è un componente di nome Farese Francesco, e ci scusiamo della distrazione.

Io, forse, ricordo un omonimo del Nuovo Centro-Destra che riconosceva in Luigi Barone il suo mentore e maestro. Farese (un omonimo, forse) così parlava del Sindaco: “Mastella?

La totale assenza di contenuti, di programmi, la più completa ignoranza delle problematiche della città”; questo, Farese, qualche tempo fa; che coerenza!!!

Oggi si erge a randellatore solitario.

La nostra è una fortunata città, non le manca proprio niente.

Ambner De Iapinis

Presidente “Movimento Città verde”

ARTICOLI CORRELATI