VISITA COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI CAMPANIA GEN.DIV. MAURIZIO STEFANIZZI

Si è tenuta stamane al Comune di Apice la visita ufficiale del Comandante della legione Carabinieri Campania, il Generale Div. Maurizio Stefanizzi, alla presenza del Sindaco di Apice, Angelo Pepe, del Comandante Provinciale di Benevento, Colonnello Gennaro Passafiume ed il Comandante della Stazione CC di Apice, Luogotenente Giovanni Mangraviti.

“E’ stato un onere poter ricevere il Comandante Stefanizzi prima presso la Casa Comunale e successivamente in visita nel nostro Centro Storico. Questo incontro ha rafforzato la sinergia e la collaborazione tra le Istituzioni che rappresenta un punto centrale del nostro modus operandi. Abbiamo avuto modo di interloquire sulle attività che si stanno mettendo in campo e di far conoscere le grandi potenzialità del nostro territorio
– dichiara il Sindaco di Apice che continua.
Siamo grati all’Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto quotidianamente nelle nostre realtà e siamo convinti che il dialogo, il confronto e la sinergia possano offrire a tutti noi gli strumenti adatti a perseguire l’interesse unico della nostra comunità.”

ARTICOLI CORRELATI