Visita indesiderata a casa Mastella, riunito Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. VIDEO

Si è riunito stamane il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Francesco Antonio Cappetta. All’ordine del giorno sono stati attenzionati i due episodi verificatisi presso l’abitazione del Sindaco Mastella a San Giovanni di Ceppaloni, e la preoccupazione ed il disagio palesati da Pasquale Carofano, Sindaco di Telese Terme, per i molteplici furti avvenuti nel centro sannita.

Nel giro di poche ore dei malviventi hanno fatto doppia visita alla dimora del Sindaco di Benevento e della Senatrice Lonardo. Questa notte, però, ignoti non si sono introdotti all’interno della villa, ma hanno sostato esternamente. Al vaglio degli investigatori i filmati di videosorveglianza, ad ora risultati scarsi; non si esclude un incremento della sorveglianza presso l’abitazione.

I telesini non ne possono più dei furti predatori che destano non poca preoccupazione nella comunità. La presenza delle forze dell’ordine sul territorio è stata intensificata ed il Sindaco Carofano, nel rimarcare l’impegno quotidiano di quest’ultimi, ha sottolineato la necessità di far comprendere alla popolazione il lavoro che viene svolto. “Si tratta di episodi complessi e che hanno bisogno di grande attenzione. Non ho nulla in più da chiedere rispetto a ciò che stanno facendo”, ha dichiarato Carofano.

ARTICOLI CORRELATI