XI GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI

collegata alla città di Ancona organizzata dalla Federarchitetti e destinato ad architetti, ingegneri, geometri, periti industriali e tutte le figu­re professionali tecniche e ai soggetti interessati.
Anche quest’anno, la manifestazione, ha ricevutodiversi riconoscimenti tra cui la medaglia di rappresentanza dal Presidente della Repubblica, oltre a prestigiosi approvazioni e patrocini dalle altre massime autorità dello Stato e degli Enti di settore.
La manifestazione si svilupperà con una sessione pomeridiana con un convegno-dibattito (4 ore) sulle criticità normative nel quale interverranno sul tema principale della giornata “GESTIONE DEL LAVORATORE”i rappresentanti dei professionisti, sindacati, istituzioni ed operatori del settore.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita e aperta a tutti i soggetti interessati e per la partecipazione è necessaria la registrazione al link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/4262555206548377872

Al termine dell’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.
La partecipazione all’evento consente di acquisire:
n° 4 Crediti Formativi Professionali per gli architetti;
Come negli anni precedenti, anche quest’anno agli iscritti Federarchitetti sarà rilasciato gratuitamente l’attestato di 4 ORE a chi seguirà l’intera sessione. L’attestato è valido ai fini dell’aggiornamento di QUARANTA ORE cui sono obbligati, con periodicità quinquennale, i coordinatori della sicurezza, ai sensi dell’allegato XIV (ultimo paragrafo) del D.lgs 81/08 e s.m.i., per potere esercitare, ai sensi dell’art. 98, comma 2, del predetto Dlgs le funzioni di COORDINATORE PER LA SICUREZZA In fase di Progettazione e in fase di Esecuzione, di RSPP e di ASPP.
Per l’iscrizione a federarchitetti vai al seguente link:
https://www.federarchitetti.it/chi-siamo/adesioni/
Per ulteriori informazioni: 0824.1920027 – email: presidente@federarchitetti.it – sito web: www.federarchitetti.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here