21ENNE SORPRESO DAI CARABINIERI NEI GIARDINI PUBBLICI CON LA MARIJUANA. DENUNCIATO.

Questa volta sotto la lente dei militari è finito un giovane operaio ucraino di 21 anni, noto alle Forze di Polizia e residente a San Giorgio del Sannio, beccato verso le ore 18,00 di ieri 23 febbraio, da una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione mentre passeggiava all’interno dei giardini pubblici di viale Spinelli.

Una volta fermato il ragazzo e sottoposto a perquisizione, i Carabinieri gli hanno trovato indosso, nascosto in una tasca dei pantaloni, un involucro in cellophane contenente n. 6 pezzi di marijuana per un peso di complessivi due grammi circa.

Successivamente i militari hanno esteso le verifiche anche presso l’abitazione del giovane e qui sono stati rinvenuti, nascosti all’interno di una custodia per macchina fotografica situata nel soggiorno della casa, alcuni semi della stessa tipologia di sostanza stupefacente.

Condotto poi il giovane in Caserma, i Carabinieri hanno dato luogo ai consueti accertamenti appurando che lo stesso risultava gravato da alcuni precedenti giudiziari specifici sempre connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La droga, sequestrata, sarà poi inviata presso i laboratori dell’Arma per le analisi chimico-fisiche di circostanza, mentre dell’accaduto ne è stata data notizia all’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI