99 POSSE in concerto al CSA Depistaggio

 

A sette anni di distanza dall’ultima esibizione dal vivo la 99 Posse è tornata insieme.
La formazione vede Luca Zulù Persico alla voce, Massimo Jrm Jovine al basso, Marco Messina alle macchine, Sascha Ricci alle tastiere, accompagnati da Claudio Klark Kent Marino alla batteria, Gennaro de Rosa alle percussioni e  Peppe Siracusa alla chitarra.

Dopo il successo del primo mese di Tour, i 99 Posse si preparano alla sessione pre-natalizia. Martedì 8 Dicembre saranno per la prima volta a Benevento nel luogo simbolo della protesta, il Centro Sociale Autogestito Depistaggio.
I 99 Posse con la band al completo eseguiranno brani inediti alternati ai classici di sempre, lo show e’ un vero e proprio spettacolo che ha appassionato i presenti per oltre 20 date da ottobre ad oggi.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22, mentre l’apertura dei cancelli sarà alle ore 20.30. L’ingresso è a sottoscrizione.

Per informazioni http://www.csadepistaggio.org[email protected] – 3387913090

Intanto per questo fine settimana è previsto un doppio live al csa depistaggio. Sabato 5 dicembre tre ore di musica dedicata al DUB.

DUB NIGHT vedrà salire sul palco del Depistaggio i DUB ALL SENSE, gruppo di Santa Maria a Vico che ha appena concluso la produzione del nuovo cd "Follow the lion" che sarà presentato in anteprima proprio al Centro Sociale ed uscirà il 12 dicembre prossimo. Al lavoro di produzione hanno partecipato Madasky e Paolo Baldini, storici musicisti del gruppo AFRICA UNITE.

A seguire concluderà la DUB NIGHT un gruppo partenopeo i PALKOSCENICO che quest’anno festeggiano i dieci anni di attività con il nuovo disco PRESS LOUD.

per informazioni:

http://www.myspace.com/duballsensehttp://www.myspace.com/palkoscenico

ARTICOLI CORRELATI