ADDIO AD ALFREDO DELL’OSTE STORICA BANDIERA DEL RUGBY BENEVENTO

L’ultima meta Alfredino Dell’Oste l’ha realizzata questa notte prima di salutarci definitivamente dopo aver regalato tante belle soddisfazioni dal punto di vista sportivo alla città di Benevento.

Uomo simbolo del rugby sannita. Una vita spesa per il mondo della palla ovale avendo per ben dieci anni rivestito con merito il ruolo di capitano del Rugby Benevento, dal 1997 al 2007.

Nella sua carriera tante altre tappe importanti come il progetto GLADIATORI SANNITI, l’esperienza da professionista a Piacenza, le nazionali italiane giovanili e militare e quella di dirigente del Rugby Benevento una volta attaccate le scarpette al chiodo.

Alfredino Dell’Oste, ben voluto da moltissimi in città che lo avevano conosciuto anche al di fuori del rettangolo di gioco del Pacevecchia, lascia la moglie Maria Mazzeo, sua compagna da vita dal 2010, ed un bambino di 6 anni.

Il mondo social dalle prime ore ha riversato tutto il suo affetto su Alfredo Dell’Oste che sarà ricordato sempre per la sua generosità e la sua grande sportività.

ARTICOLI CORRELATI