Alboino Greco entra in Noi Campani. Ucci “un nuovo ed importante ingresso nel nostro movimento”

Nuovo ed importante ingresso tra le file di “Noi Campani” lista a sostegno di Clemente Mastella Sindaco. Si tratta di Alboino Greco, Avvocato Cassazionista, specializzato in diritto societario con vocazione all’ internazionalizzazione d’impresa. Cresciuto nel mondo dello sport, in particolare nel calcio, che ha praticato a livello agonistico, è da anni promotore di eventi sportivi di rilevanza nazionale. A renderlo noto il segretario cittadino Gianfranco Ucci. “Insieme al leader del movimento Onorevole Clemente Mastella ed al consigliere regionale Gino Abbate diamo il benvenuto all’Avv. Greco, certi del contributo concreto che saprà offrire al nostro movimento”.

Entusiasmo e soddisfazione anche nelle parole del professionista beneventano. “Confermo la mia Candidatura nella lista ‘Noi Campani’ con Mastella Sindaco, per le prossime elezioni Comunali. Desidero ringraziare Luigi Abbate e Gianfranco Ucci per avermi offerto l’opportunità di sostenere un progetto politico innovativo ed intelligente che non ha come scopo solo quello di vincere le elezioni e confermare a Sindaco l’On. Mastella alla guida della città, ma anche quello di ‘costruire il futuro’, creando uno spazio di riflessione, analisi e confronto per i nostri giovani e per la nostra comunità. L’obiettivo è quello di aggregare le intelligenze, dando impulso a sinergie positive e ad iniziative politiche e sociali che mettano fine al sempre più forte esodo di giovani ed imprenditori accentuato dalla pandemia e dalle sue conseguenze economiche.

In tal senso è orientato il mio impegno responsabile verso il progetto ed i suoi promotori con i quali condivido lungimiranza, rispetto, solidarietà e coerenza valori sui quali da sempre ho improntato le mie azioni”.

ARTICOLI CORRELATI