ALESSANDRO  SIANI APRE ‘CITTA’ SPETTACOLO’ TRA RICORDI CARRIERA E BATTUTE AL GOVERNO 

Alessandro Siani ha aperto ieri sera la 40esima del festival ‘Benevento Città Spettacolo’ con un sold out  al Teatro Romano per il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Felicità tour’.
Un monologo dal vivo in cui si è raccontato ripercorrendo le tappe della sua carriera cinematografica accompagnato dalle musiche del maestro e compositore Umberto Scipione. “Credo sia importante in questo momento portare un po’ di felicità in questo momento storico –  ha spiegato dal palco – Ho cominciato facendo il cabaret, ma il cinema mi ha dato la possibilità di trovare e lavorare con tanti artisti”.
L’attore napoletano ha anche scherzato sulla crisi di governo: “Una crisi di governo d’estate? Fa ridere. Dove si va a votare nelle cabine sulle spiagge? Abbiamo assistito a Conte che faceva 48 ‘cazziate’ a Salvini che sembrava un bambino. Conte…che bel premier di consolazione!”. Siani verso la fine dello spettacolo, parlando dei tanti giovani costretti a lasciare la propria terra per lavorare, ha aggiunto: “Al prossimo governo diciamo che l’importante è restare, non andare via. Nessuno vuole stare lontano dalla propria famiglia”.

ARTICOLI CORRELATI