BENEVENTO: ARRIVA L’ATMOSFERA NATALIZIA ANCHE AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI

La magia suggestiva ed evocativa del Natale crea un’atmosfera che coinvolge un po’ tutti E alla quale non fanno eccezione i Carabinieri, tenuto conto che, per molti di loro questa sacra ricorrenza sarà vissuta in Caserma e in servizio, onde favorire un sereno periodo di festività natalizie ai cittadini sanniti con straordinari controlli del territorio, finalizzati a garantire una maggiore sicurezza.
Nel cortile interno, antistante l’ingresso del Comando Provinciale Carabinieri, come di consuetudine, per significare il Santo Natale è stato realizzato un presepe artigianale, ideato e creato grazie al volenteroso impegno del Luogotenente Mariano Pastore e del Brigadiere Capo Corrado Di Padova, del Nucleo Comando della Compagnia di Benevento, autori anche negli anni passati di analoga iniziativa.
Il Comandante Provinciale, Col. Antonio Carideo, e il Cappellano Militare, Don Emilio Di Muccio, hanno presenziato all’accensione della stella cometa che accompagnerà e illuminerà il cammino dell’Arma di Benevento per tutto il periodo natalizio, complimentandosi con i due “Carabinieri artisti”.

ARTICOLI CORRELATI