Benevento attento alla gara con il Pisa. Grande lotta nella zona play off

Il Benevento non piu’ sbagliare, se vuol conservare il secondo posto in classifica, in virtu’ anche dei risultati registrati domenica pomeriggio…
Seconda posizione insidiata dalla Juve Stabia ora ad una sola lunghezza dai giallorossi..
Per il match di lunedì pomeriggio mister Galderisi potrà contare sulla rosa al completo.. Imbarazzo della  scelta nello scegliere l’undici da mandare in campo…
Confermato il modulo 4-2-3-1 con Paoloni in porta, Pedrelli e il dubbio Palermo/Zito esterni bassi, Signorini e l’altro dubbio Siniscalchi/Landaida centrali di difesa, Grauso – Bianco sono i due mediani, La Camera – Clemente – Mounard i tre dietro a Felice Evacuo unico terminale offensivo..
Gara che ricordiamo  e’ stata posticipata su richiesta della societa’ giallorossa e del primo cittadino di Benevento, per evitare la concomitanza della fiera di S.Giuseppe che si è svolta come da tradizione nei pressi dello stadio Ciro Vigorito (alle spalle del settore distinti)
 
 
Il Pisa che, invece, da par suo arriva da due vittorie consecutive che gli hanno consentito di tirarsi fuori momentaneamente  dalle zone basse della classifica…
La cura di mister Pagliari inizia a dare i suoi frutti..
Ricordiamo che i toscani  in settimana sono stati eliminati dalla Juve Stabia nella semifinale di ritorno di coppa italia di lega pro….
La finale di Coppa  si giochera’  il 6 ed il 27 aprile, e vedra’ difronte Carpi – Juve Stabia…
Il Pisa, quasi certamente, scenderà in campo con il classico 4-4-2. Pugliesi in porta, linea a 4 composta da Calori – Raimondi – Anselmi – Gimmelli;  centrocampo formato da Ilari – Passiglia – Reccolani – Favasulli;  attacco formato dalla coppia Carparelli – Guidone..
Ma al di la degli undici che scenderanno in campo, sono tanti gli uomini che siederanno in panchina su cui Pagliari potrà contare. Per citarne solo alcuni, ricordiamo Amoroso, Fanucchi, Oliveira e Mosciaro, calciatori di tutto rispetto che  possono riuscire a fare sempre la differenza in qualunque momento  anche se impiegati part-time..
Occhio, quindi, ai neroazzurri ospiti allo Stadio Ciro Vigorito,  che se non fosse stato per l’inizio di torneo disastroso, avrebbero tranquillamente potuto giocarsi un posto nei play-off..

ARTICOLI CORRELATI